FARFALLE CON FETA, BASILICO, POMODORINI, PESTO
Tipologia:
Primi piatti
Difficoltà:
facile
Tempo di preparazione:
30 minuti
Dosi:
per 4 persone

Ingredienti

  • 200 g di farfalle
  • 100 g di pesto alla genovese
  • 50 g di Formaggio greco Feta
  • 5 o 6 pomodorini ciliegino
  • pinoli
  • Sale per la pasta q.b.

Preparazione

Il procedimento è velocissimo, quello classico per preparare una pasta. Acqua nella pentola, pentola su fuoco e via: lo conosciamo bene tutti. Mentre l’acqua va a bollire, laviamo e asciughiamo accuratamente i pomodorini ciliegino per poi tagliarli in quattro pezzi. Mettiamoli da parte.
Prendete nel frattempo la Feta, facendo attenzione a tamponare leggermente il liquido che il formaggio rilascia. Possiamo grattugiarlo oppure tagliarlo a strisce e poi cubetti, come meglio preferite!
Quando l’acqua bolle, salate e buttate la pasta. Quando è cotta, scolatela e conditela in una ciotola ben capiente con il pesto alla genovese. Nel frattempo facciamo tostare in un padellino un po’ di pinoli. Quando sono ben dorati, buttiamoli sulla pasta con i pomodori e la festa. Avrete una pasta cremosa e dal gusto freschissimo: ed è deliziosa anche fredda il giorno dopo!

This innovative concept will enable customers to purchase replica watches in a larger space, where customers will have the opportunity to view the amount spent in real time and search for any type of product within seconds.
Our sports car association promotes and organizes more and better racing competitions. At the same time, we have reached cooperation with many merchants, including high-quality fake Rolex watch merchants, who provide us with professional sports watches.