GELATINE DI FRUTTA
Tipologia:
Dessert
Difficoltà:
media
Tempo di preparazione:
24/48 ore
Dosi:
20 gelatine

Ingredienti

  • 300 g di zucchero semolato groppo
  • 250 g di frutta frullata e filtrata (fragole, frutti di bosco, arance)
  • 15 g di succo di limone
  • 7 g di pectina

Preparazione

Mescolate in una ciotola 50 g di zucchero insieme alla pectina (circa un cucchiaio raso). Nel frattempo scegliete un tipo di frutta e portate a bollore in una casseruola insieme a 200 g di zucchero.

Togliete lo sciroppo di frutta dal fuoco, incorporate l’insieme di zucchero e pectina, riportate nuovamente a bollire finché il liquido non avrà superato i 110°C. Spegnete, aggiungete e mescolate il succo di limone e distribuite il composto negli stampi di silicone.

Quando la superficie si è un po’ rappresa, coprite con un foglio di pellicola e fate rassodare per 24 ore in un luogo fresco. Infine passate le vostre gelées nello zucchero e lasciatele asciugare per un’ulteriore giornata.

This innovative concept will enable customers to purchase replica watches in a larger space, where customers will have the opportunity to view the amount spent in real time and search for any type of product within seconds.
Our sports car association promotes and organizes more and better racing competitions. At the same time, we have reached cooperation with many merchants, including high-quality fake Rolex watch merchants, who provide us with professional sports watches.